Ardea e l’Amministrazione Fantasma!

13 06 2023

Si, sicuramente sono scomodo per chi si è accomodato. Purtroppo, da sempre, do voce alla minoranza onesta, quella che non chiede favori ma il rispetto delle regole. È la mia deformazione professionale dopo aver indossato con onore la gloriosa uniforme dell’Arma dei Carabinieri fino a che meritasse rispetto. Oggi mi dissocio perché purtroppo si è fatta inglobare nel “sistema”. Ma io sono andato oltre e come ho sempre fatto mi sono scontrato con quel “sistema”! Vivo ad Ardea da 23 anni e ho vissuto questa città prima da Comandante di una Stazione Carabinieri del posto e poi da cittadino. Oggi vedo una Città in mano al clientelismo creato da chi cerca “il favore” invece che il rispetto di un diritto. Oggi mi scontro con chi all’orecchio mi elogia e pubblicamente si schiera col malaffare. Ancora una volta questa Citta’ subisce la pubblicità becera di un’Istituzione che, nonostante il cittadino sapesse, ha permesso nelle urne! La nota dolente di questo Comune è l’ambiente, una delle materie storiche più redditizie d’Italia. Viviamo in un territorio tra i più sporchi d’Italia per quell’attività, oramai incancrenita che porta soldi e pochi risultati. Basta farsi un giro nel territorio per capire di cosa parlo. Chi professava legalità e onestà quando non governava oggi è l’artefice del grande degrado cittadino. Siamo sommersi di rifiuti in ogni dove e chi prima contestava oggi Amministra! Ardea, da sempre, è quella CITTÀ dove chi Comanda e chi si oppone passa il week end insieme. Cari cittadini di Ardea, voi che contribuite con il vostro voto a stuprare la vostra città, dovete sapere che ci sara’ sempre chi non è e non sara’ mai come voi e questi saranno quelli che vi metteranno con le spalle al muro. Vi saluto e BACIAMO LE MANI ai vostri PADRONI!


Azioni

Information

Lascia un commento